Marca: RAGOT
Ragot Fat Jig
Categorie: ARTIFICIALI MARE
5,90 €
Questo jig è stato studiato per raggiungere rapidamente le profondità marine e resistere alle forti correnti, grazie alle sue colorazioni sia naturali che appariscenti. Armato di
assist hook e un amo in-line, il Fat Jig si è rivelato durante i test una formidabile arma contro tutti i predatori marini.
Utilizzare il Ragot Fat Jig richiede attrezzatura specifica e tecniche di pesca adatte:
Attrezzatura: Opta per una canna da spinning media, con una potenza di 10-40 grammi, abbinata a un mulinello da spinning di taglia 3000/4000, con filo in nylon o trecciato dello 0.14-0.18 mm.
Tecniche di pesca: Sperimenta con lancio e recupero, alternando movimenti lineari a brevi pause, o jigging verticale per imitare un pesce in difficoltà. In barca, puoi anche optare per il trolling a una velocità di 2-4 nodi.